lunedì 28 maggio 2012

Quattrocchi non bastano

Madre: "Dove sono i miei occhiali?"
Courtney: "C'hai 5 paia d'occhiali e passi comunque metà della giornata a cercarli"
Madre: "Dai aiutami a cercarli!"
Courtney: "Ce li hai al collo"
Madre: "Ah...beh comunque me li spostate sempre!"
Courtney: "Certo, te li spostiamo dal naso al collo senza che tu te ne accorga. Oltre a contare i peli del gatto è il mio passatempo preferito"
Madre: "Non fare la simpatica"
Courtney: "E tu attaccati gli occhiali in faccia con l'attak per favore"

7 commenti:

  1. Ahahah mi fa ridere anche tua mamma che dice "non fare la simpatica" :P

    RispondiElimina
  2. mia madre, che gli occhiali li lascia pure in doccia fra poco!

    RispondiElimina
  3. Le mamme hanno questo modo amorevole di incolparci... io adoro la mia quando mi accusa di non aver chiuso il gas e poi ricorda che ha pranzato sola :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah le mamme....sono lo specchio di ciò che saremo noi alla loro età...

      Elimina
  4. ma ci credi che la mia mi ha dato della scema perché LEI ha messo un uovo semi-sodo nel microonde (e ovviamente è esploso)?
    Robe dei pazzi

    RispondiElimina