5 giugno?
L'ultimo post risale al 5 giugno?
Che fine hanno fatto gli altri 67 giorni?
Ah...li ho sprecati lavorando in quel maledetto negozio.
L'anno prossimo piuttosto che tornare lì mi prostituisco.
Anzi, piuttosto mi laureo!
Il lavoro stagionale è alienante: la negazione di se stessi. Sarà per questo che ho sempre amato il mese di settembre? Noi comunque ti aspettiamo e con le prime pioggie tornerai fuori, come le lumache laureate.
Il lavoro in generale è alienante. Tanto nella stagione t'ammazzi e d'inverno, quando potresti riposarti con ritmi più leggeri, gli stagionali li fanno fuori e fai comunque il lavoro di tre persone tutto da solo. Ti esaurisci nel giro di un anno e mezzo e sei da buttare nel cesso subito. meglio la laurea. Ho pensato "Un'altra estate come questa? quest'anno che viene mollo tutto e mi laureo!!" poi ho ricordato che nessuno mi paga le tasse se lo faccio. Ritorno a fare la schiava.
Oddìo, addirittura la laurea???
RispondiEliminaLo so, l'ho sparata grossa!
EliminaNo guarda, meglio prostituirsi, ma la laurea no. Con tutto il rispetto.
RispondiEliminaLo credo anche io
EliminaIl lavoro stagionale è alienante: la negazione di se stessi. Sarà per questo che ho sempre amato il mese di settembre?
RispondiEliminaNoi comunque ti aspettiamo e con le prime pioggie tornerai fuori, come le lumache laureate.
Un abbraccio (e forza e coraggio).
Il lavoro in generale è alienante. Tanto nella stagione t'ammazzi e d'inverno, quando potresti riposarti con ritmi più leggeri, gli stagionali li fanno fuori e fai comunque il lavoro di tre persone tutto da solo.
RispondiEliminaTi esaurisci nel giro di un anno e mezzo e sei da buttare nel cesso subito.
meglio la laurea.
Ho pensato "Un'altra estate come questa? quest'anno che viene mollo tutto e mi laureo!!" poi ho ricordato che nessuno mi paga le tasse se lo faccio.
Ritorno a fare la schiava.
io mi darò al babysitting
Elimina