sabato 5 marzo 2011

Love sucks.

Care micette,
Lo so che sono l’unica della famiglia che vi coccola.
Lo so che vi faccio dormire sul mio grembo.
Lo so che andate pazze per il grasso che vi passo sotto al tavolo durante la cena.
Lo so che vi lascio dormire sul mio letto e a volte mi metto a riposare di fianco a voi.
Lo so che non vi sgrido mai, nemmeno quando vi fate le unghie sul tappeto.
Lo so che quando mi lasciate un topo squartato davanti al portone è per farmi essere orgogliosa di voi come cacciatrici.
Lo so che avete dovuto imparare ad aprirvi le porte dalla maniglia per rivendicare la vostra libertà come io ogni giorno rivendico la mia.
Lo so che quando vi do i croccantini non siete soddisfatte perché volete anche i bocconcini per una dieta equilibrata e non perché siete noiose e viziate.
Lo so che mi adorate, ma questo non vi giustifica a dormire ogni stramaledetta notte sui miei libri e quaderni lasciandoli coperti di peli, baffi e schifezze.
Se mi voleste un pò meno bene sarei più felice.
Con moderato amore,
La vostra padrona.

Nessun commento:

Posta un commento