giovedì 8 novembre 2012

Non ho le ginocchia adatte per il romanticismo


Cla: “Ha fatto qualche gesto romantico per il tuo compleanno?”
Susy: “Sì, me lo sono trovato davanti a casa inginocchiato con un mazzo di rose”
Cla: “Che bravo! Mattia non le fa queste cose! Anche quando mi chiederà di sposarlo, l’anello me lo lancerà in faccia!”
Courtney: “Ormai devi mangiare nel piatto in cui hai sputato”
Susy: “Si dice non sputare nel piatto in cui mangi”
Courtney: “Ho capito, però se ci hai sputato poi te lo mangi, non è che cerchi un altro piatto!”


4 commenti:

  1. Io ho le ginocchia adatte per il romanticismo, ma non ho il romanticismo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mancanza di materia prima....a volta capita

      Elimina
  2. ahahhaaa belli questi dialoghi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. momenti di vita vissuta, anzi parlata

      Elimina