venerdì 10 luglio 2015

La mia banca è differente


Venerdì
Courtney: "Mi servirebbe una copia del contratto dell'assicurazione"
Bancario 1: "Te lo preparo per martedì"

Martedì
Courtney: "Dovrei ritirare il contratto dell'assicurazione"
Bancario 2: "Il mio collega è in ferie, vedo solo ora che mi ha lasciato un appunto. Te lo preparo per venerdì"

Venerdì dopo
Courtney: "Dovrei ritirare il contratto dell'assicurazione"
Bancario 2: "Eccolo qua"
Courtney: "Questo non è il contratto, è il foglio informativo, sono tutte informazioni che posso leggere su internet. A me serviva proprio il contratto che abbiamo stipulato e firmato"
Bancario 2: "Ahhhh non avevo capito, allora lo devo cercare, non so dove può essere, dovrai tornare fra una decina di giorni"

La mia banca è differente, la mia banca è deficiente.

4 commenti: