lunedì 3 agosto 2015

Lo schifo più schifoso


Courtney: “Malta, 17 anni, vacanza studio con la scuola. Scendiamo e ci sediamo sul divano in attesa della cena. Maledetta me, mi viene spontaneo guardare la signora che prepara da mangiare. A un certo punto arriva il cane, lo accarezza, prende un pugno di croccantini, glieli versa nella ciotola, lo accarezza di nuovo e poi prende gli spaghetti con le mani e inizia a spiattarli”
Amiche: “Che schifo!!!!! Ma li hai mangiati?”
Courtney: “Per forza! Era la prima sera, almeno un pochino li ho dovuti mangiare, metti che si offendeva e per ripicca quando non c’eravamo strisciava il pisello del cane bavoso sul nostro cuscino?”
Amiche: “Ma che schifo!!!!”
Courtney: “A voi fa schifo???? E io che ho mangiato gli spaghetti alla bava e pelo di cane???? E io che ho dormito sul cuscino allo sperma di cane????”
Amiche: “Dai smetti!!!!”
Courtney: “E’ bellissimo farvi schifare!!!!”

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Quando ho vissuto la situazione un po' meno

      Elimina
    2. Ci vuole un certo distacco per poterlo sostenere, infatti.

      Elimina
  2. hai fatto bene a non dirle niente. gli spaghetti erano sicuramente più saporiti e avrai fatto bei sogni.
    (sto vomitando) hahahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevano un sapore indescrivibile, vorrei dire alla bava di cane ma non ho avuto altre occasioni di mangiare bava di cane per poter fare un confronto

      Elimina
  3. Mi hai fatto venire in mente che nei Simpson il segreto della birra Duff è che ci fanno il bagno i cani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh quella scena è geniale!
      I cani che nuotano in cerchio, l'esperto col camice bianco che prende un campione di birra lo assaggia e dice "più cane".
      Voto cento.

      Elimina
    2. mai scoprire l'ingrediente segreto

      Elimina