venerdì 28 giugno 2013

Addio al nubilato col morto

Susy: “Per il mio addio al nubilato vi chiedo solo una cosa: vi prego niente spogliarellisti! Preferisco vedere un uomo sanguinante aperto in due piuttosto che uno tutto unto in perizoma coi capelli lunghi!”

Giuly: “Andata! Tema della serata: nubilato col morto!”

Courtney: “Quindi dobbiamo procurarci un cadavere? Ho già il piano perfetto: la Susy ci presta dei camici per infiltrarci in ospedale, rapiamo il ragazzo in coma più figo che c’è, lo vestiamo, occhiali da sole, lo carichiamo su una sedia a rotelle, ci togliamo i camici così credono che siamo le sue amanti, lo carichiamo in macchina, se ci ferma la polizia io faccio la ventriloqua e lo faccio parlare e la Giulia si lega a lui con dei fili per farlo muovere e gesticolare, andiamo a Riccione nei locali sulla spiaggia sorreggendolo come se fosse ubriaco, troviamo la ragazza più sbronza che c’è e facciamo in modo che abbiano una tresca così anche lui avrà la sua ricompensa e solo all’alba lo riportiamo in ospedale, ci rimettiamo i camici e andiamo a far colazione! In questo modo non avremo solo raggiunto il nostro obiettivo ma avremo dato una ragione in più a un povero ragazzo per svegliarsi!”

Susy: “Ok, ho un’altra richiesta: non fate organizzare niente a Courtney!”


12 commenti:

  1. hahahahahah io feci la stessa richiesta. Peccato che non fui ascoltata e mi ritrovai IN CASA un tipo mezzo nudo e terribilmente unto. Devo dire che alla fine, però, è stato divertente e il tizio era pure simpatico. :)

    RispondiElimina
  2. ahahahahah ma Court! ahahahah che bella amica però che sei! ;D ok.. pensa a come organizzare anche il mio! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se c'è da organizzare qualcosa stai tranquilla che un'idea originale mi viene!

      Elimina
  3. Il piano non fa una piega però! Hahaha, grande!

    RispondiElimina
  4. Con la sfiga che ho, il giorno (lontanissimo) in cui festeggerò l'addio al nubilato, mi ritroverò davanti i CentoCelle invecchiati!
    Oibbò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già son brutti giovani, pensa con l'anzianità come possono diventare!
      Io ho chiesto alle mie amiche di farmi una festa di permanenza nel nubilato!

      Elimina
  5. voglio che organizzi un mio addio al celibato

    RispondiElimina