mercoledì 12 settembre 2012

Stesso titolo del post precedente



Courtney: “L’ho bevuto tutto io il vino?”
Elia: “No, anche io”
Courtney: “Te devi guidare! Col cazzo che torniamo in macchina con te!”
Giulia: “E come facciamo?”
Courtney: “Basta farsi una decina di chilometri a piedi fino alla stazione e prendere il primo treno per Rimini. A quell’ora non ci sarà mai un treno per il nostro paesino, quindi aspettiamo un’oretta la linea notturna che vien giù dalle discoteche che sarà piena di ragazzetti drogati e vomitosi e ragazzine ubriache mezze nude, tutti che copulano come selvaggi. Scendiamo alla fermata vicino a casa mia dove sarà pieno di maniaci e, se non ci violentano o fanno a pezzi per poi buttarci in un cassonetto, vi do un passaggio io fino alla Coop dove avete le macchine”
Giulia: “Che viaggio ti sei fatta?”
Courtney: “Non lo so, ma forse è meglio tornare a casa con Elia”



10 commenti:

  1. si, Elia era la scelta più sensata!

    RispondiElimina
  2. Se mi chiamavi, fino alla Coop. ti ci portavo io. :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo è vero!!!! Mi ricorderò di te per il prossimo viaggio della speranza!!!! Ma il suo cavallo, Granduca, è omologato per 2 persone?

      Elimina
    2. Ho il talento di passare dal tu al lei così, in maniera insensata!

      Elimina
    3. Il cavallo è ovviamente omologato per due, ma ha il brutto vizio di andare a sambuca, per cui la maggior parte delle volte "tira" leggermente verso il fosso.
      C'e di bello che questo i vigili urbani non lo sanno e continuano a fare inutilmente la prova del palloncino al sottoscritto.
      Non fare la spia.

      Elimina
    4. La spia mai! Anche a me piace andare a sambuca ogni tanto per cui penso che mi troverò benissimo con il tuo mezzo di trasporto!

      Elimina