lunedì 21 gennaio 2013

A proposito di Courtney in 20 canzoni



1. Quella che vorrei fosse stata scritta per me: I want to hold your hand – The Beatles / E.N. - Baustelle
2. Quella che sembra sia stata scritta da me: 21things I want in a lover – Alanis Morissette / Fa qualcosa - Mina
3. Quella che mi ricorda la mia infanzia: La mia moto – Jovanotti
4. Quella che mi ricorda la mia adolescenza: Celebrity skin - Hole
5. Quella che mi ricorda il primo bacio: Daisy – Daniele Groff
6. Quella con cui vorrei svegliarmi:  Madre terra – Carmen Consoli & Angelique Kidjo
7. Quella che ascolto prima di andare a dormire: Medley di Somewhere over the rainbow e What awonderful world – Israel Kamakawiwo’ole
8. Quella per quando sono incazzata: Mi dai fastidio - Camillas
9. Quella per quando sono demoralizzata: Butterflies and hurricane - Muse
10. Quella su cui farei l'amore: Insieme a te sto bene – Lucio Battisti
11. Quella che mi mette malinconia: I’d rather go blind – Etta James
12. Quella con un gran testo: Il testamento di Tito – Fabrizio De Andrè (ma un po’ tutte quelle di De Andrè)
13. Quella con un bel titolo:  Everybody got something to hide except me and my monkey – The Beatles
14.
Quella che ho ascoltato di più facendo i progetti universitari: Il ballo di San Vito – Vinicio Capossela

15. Quella che mi piacerebbe saper cantare: la parte di Amami Alfredo della Traviata di Giuseppe Verdi
16. Quella con la voce più sensuale: Unthoughtknown – Pearl Jam e ogni canzone dove canta Eddie Vedder
17. Quella trash che proprio non riesco a non farmi piacere: Lamette – Donatella Rettore
18. Quella che canto più spesso alle mie gatte: Scranda la mela – Raffaella Carrà
19. Quella che ho come suoneria del cellulare: Helter Skelter – The Beatles
20. Quella che ascolto spesso in questo periodo: No hope – The Vaccines / Someone else’s bed – Hole

Ghost track. La prima canzone del cd che ho in macchina ora: Baby - Serj Tankian



1 commento:

  1. L'unico modo per eliminare quel maledetto sfondo bianco è riscrivere il post, ma non ho la minima intenzione di rifare tutti i link, oppure modificare il codice html, ma non ho voglia di fare nemmeno quello, quindi, vi toccherà leggerlo così com'è.

    RispondiElimina