venerdì 16 dicembre 2011

Agli ascoltatori un'avvertenza

Se per caso di lunedì mattina, tra le 6:30 e le 7 vi trovate in macchina.
Se per caso vi fermate su Radio Lattemiele.
Se per caso state facendo una manovra impegnativa che vi impedisce di cambiare stazione.
Se per caso Paolo Fox sta narrando il vostro oroscopo settimanale.
Se per caso tutto ciò capita in contemparanea, schiantatevi a tutta velocità contro un muro.
E' sicuramente meglio di tutto ciò che vi capiterà.
Io purtroppo non ho seguito il mio stesso consiglio.
Ho purtroppo udito il suddetto astrologo che pronunciava la frase: "Bilancia al secondo posto: settimana molto fortunata"
Due ore dopo mi ritrovavo ferma a Bologna senza benzina, bagnata fradicia per la pioggia e l'onda anomala causata da un furgone.
Il giorno dopo mi trovavo ad attendere per 2 ore un ragazzino per una ripetizione, che alla fine non si è presentato.
Due giorni dopo in banca mi comunicavano che non potevo usufruire di una agevolazione per giovani studenti perchè avevo compiuto i 26 anni da nemmeno 2 mesi.
Tre giorni dopo mi ritrovavo con un bernoccolo enorme sul naso perchè mi è caduto sopra il coperchio di una pentola (le leggi della fisica a casa mia si piegano come in Matrix).
Quattro giorni dopo (oggi) mi ritrovo con ben 5 ore di lezioni di matematica non pagate perchè la madre psicopatica di un ragazzino ritardato (lei lo ha ridotto così, povera creatura) non tiene nemmeno un euro nel portafoglio "Sa, è mio marito che gestisce le finanze".
Ora rimpiango l'enorme muro contro cui avrei potuto accartocciare la mia macchina.
Maledetto Paolo Fox.


p.s. 99 su 100 quando non posso cambiare stazione radio, mi fermo su Radio Maria......ma porca di quella puttana, lunedì mattina non potevo sentire la solita litania?????

2 commenti:

  1. paolo fox peggio di radio maria? mi si apre un nuovo mondo (per me, fino ad oggi, erano sullo stesso piano: inascoltabili!!!) ;-)

    RispondiElimina
  2. Mi si scatena l'aggressività quando ascolto entrambe!

    RispondiElimina