lunedì 5 dicembre 2011

Il postino suona sempre 2 volte, ma non è mai Jack Nicholson

Portalettere: "Salve, abita qui il signor Starr?"
Courtney: "No, qui è il 7/A. I signori Starr stanno al 7/D, deve proseguire fino alla fine della strada dove c'è una nuova palazzina gialla"
Portalettere: "La signora Harrison invece?"
Courtney: "Qui ci sono solo Lennon e McCartney come può ben vedere dal campanello."
Portalettere: "Si......e invece Rigby, Pepper, Kite, Lane, Moonlight e Mustard?"
Courtney: "Non li conosco tutti, ma di sicuro non abitano qui. Addirittura Rigby sta al numero 5!"
Portalettere: "Visto che lei sa dove stanno io lascio tutto qui così ci pensa lei. Grazie. Buongiorno"

La ringrazio molto per non avermi nemmeno lasciato la possibilità di insultarla, dal momento che se l'è svignata veloce come se avesse rapinato una banca. La ringrazio inoltre per avermi scaricato il suo ingrato lavoro del quale evidentemente non è all'altezza.
Questa mattina mi ero proprio svegliata pensando:
"Sono 15 giorni che non passa il postino, speriamo che venga oggi che c'ho una voglia incontenibile di sostituirlo e conoscere tutti i miei vicini di cui non conosco nemmeno i volti"
La ringrazio dunque per l'opportunità concessami e per la prossima volta veda di andare a fanculo.

Nomi, personaggi e luoghi sono puro frutto della mia immaginazione e del mio amore incondizionato per i Beatles.
I fatti narrati sono invece realmente accaduti.
Anche il personaggio del Portalettere è reale.
Purtroppo.

5 commenti:

  1. ah ah ah il postino è andato a suonare negli oasis e tu porti le lettere!


    Fai troppo ridere, se permetti ti linko. Anzi ti brinko,.

    RispondiElimina
  2. Ed io che pensavo vivessi in un quartire fighissimo, visti i cognomi :D

    Comunque, metti che, un giorno, suona Jack Nicholson ma è quello di Shining?

    RispondiElimina
  3. Jack Nicholson è come il maiale: non si butta via niente!

    @urbanvelvets: brinkami tutta!

    RispondiElimina
  4. il postino del mio quartiere ha una predilizione per il nostro campanello quando deve farsi aprire il portone...e non si accontenta di un DRIIIIIN solo...

    RispondiElimina
  5. ...la realtà è iù surreale di quanto uno non si aspetterebbe...

    RispondiElimina