giovedì 8 dicembre 2011

Ieri sera ho fatto un sogno eretico

Mignolo: "Prof! Che cosa faremo domani sera?"
Prof: "Quello che facciamo tutte le sere, Mignolo: tentare di conquistare il mondo!"

Io me li immagino Caparezza e Diego Perrone davanti alle loro birre stravaccati sul divano a cercar di conquistare il mondo:

Diego: "Capa! Che cosa faremo domani sera?"
Capa: "Quello che facciamo tutte le sere, Diego: tu ti vesti da astronauta, io da alieno e con uno shuttle sporco di marrone cantiamo Cacca nello spazio!"




P.S. le mie follie preferenziali: preferisco andare ai concerti di RezzaCapa.

2 commenti:

  1. Conquistare il mondo con Caparezza, che bello!
    p.s. anche con RezzaCapa.

    RispondiElimina
  2. Non ho mai avuto come ambizione la conquista del mondo, ma almeno la compagnia sarebbe impeccabile

    RispondiElimina