domenica 15 aprile 2012

I will never be pregnant


Gianmaria: “Non è che adesso iniziate tutti a fare dei figli?”
Courtney: “Guarda che lo puoi fare anche tu un figlio”
Gianmaria: “No, io non posso. Tu puoi”
Courtney: “Io non farò figli”
Gianmaria: “Perché?”
Courtney: “Perché non voglio partorire”
Gianmaria: “Perché?”
Courtney: “Perché ho avuto la malaugurata idea di guardare 24 ore in sala parto. E’ stato molto peggio di un film horror”
Gianmaria: “E quindi come farai?”
Courtney: “Quando inventeranno un metodo per creare bambini che non preveda il parto, allora prenderò in considerazione l’idea. Magari qualche luminare sta pensando di coltivarli, in fondo nascono pur sempre da un seme”

7 commenti:

  1. Ghgh :)

    (però lancio una scommessa: tra un po' di anni cambierai idea ^_^)

    RispondiElimina
  2. anche secondo me, come Ale13..
    (ti piace vincere facile, bon-ci bon-ci bon-ci bò)..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vincerete facile, ma io punto sempre sulla ricerca scientifica

      Elimina
  3. giusto! effettivamente mette troppa angoscia quel programma..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hai visto anche tu???? Metà dei programmi di RealTime dovrebbero essere dichiarati illegali!

      Elimina
    2. veramente.. inizia a far girare un foglio con scritto stop a certi programmi.. io lo firmo non subito subitissimo!

      Elimina