lunedì 16 aprile 2012

A proposito di Courtney 2


Segni particolari? Nessuno.
Eccetto il piercing al naso. E non mi piace nemmeno tanto.
Eccetto 3 nei dietro il ginocchio destro che formano un triangolo. Li chiamo il triangolo coi bermuda.
Eccetto un callo sull’ultima falange dell’anulare sinistro. Sono 21 anni che appoggio la penna nello stesso punto.
Eccetto la cicatrice sul mignolo sinistro. Un barattolo di pomodoro ha tentato di amputarmi il dito.
Eccetto la cicatrice sull’indice sinistro. Un chiodo arrugginito ha tentato di trasmettermi il tetano.
Eccetto la cicatrice sull’indice destro. La cerniera dei jeans si è impigliata nella carne.
Eccetto la cicatrice sul dorso della mano destra. Una scheggia di legno ha chiesto asilo politico al mio arto.
Eccetto la cicatrice sul dorso della mano destra. La gatta mi ha accarezzato con le unghie.
Eccetto le innumerevoli cicatrici su entrambe le ginocchia. Seguirà un post apposito di approfondimento.

12 commenti:

  1. vedo che anche tu stai messa bene con le mani...

    RispondiElimina
  2. oh caspiterina cara.. messa maluccio! cmq il tuo segno davvero particolare è.. essere terribilmente unica e eccezionale! grandissima blogger!

    RispondiElimina
  3. Pare quella scena del film Lo squalo in cui i tre sulla barca, 'mbriachi, si elencano e si fanno vedere le rispettive cicatrici

    RispondiElimina
  4. solo chi non usa il proprio corpo non ha cicatrici

    RispondiElimina
  5. la mia cicatrice preferita me la sono procurata aprendo un cocomero..
    no, così, volevo dirlo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai fatto bene a dirlo, le cicatrici raccontano le nostre imprese eroiche

      Elimina
  6. Risposte
    1. solo sui banchi di scuola e a volte ho qualche problemino con le forbici che però ho prontamente risolto acquistando in Germania delle forbici per mancini. Sono la cosa più preziosa che ho!

      Elimina