mercoledì 3 ottobre 2012

A proposito di Courtney 4


A 3 anni picchiavo i bambini.
A 3 anni picchiavo i bambini che non mi stavano simpatici.
A 3 anni ho fatto piangere un bambino di 5.
A 3 anni ho picchiato la mia vicina di casa.
A 3 anni dissi a mia madre: “Io dato bote teta biba batone”*
A 3 anni mia madre mi disse: “No Elisa, te sei una brava bambina, non si picchiano gli altri bambini”
A 3 anni risposi a mia madre: “Io bava no. Io do bote teta biba batone”**
Ora ho 27 anni (quasi) e non picchio più i bambini.
Però la mia vicina di casa mi sta ancora sulle palle.






*Io ho dato le botte alla bimba col bastone.
**Io non sono brava. Io do le botte alla bimba col bastone.

16 commenti:

  1. cmq due mazzate ogni tanto fanno sempre bene, secondo me..
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ma non dirlo a nessuno, devo mantenere intatta la mia reputazione (attuale) di non violenta e contro la violenza.

      Elimina
    2. Ci tengo a farti sapere che la mia povera cugggggina ha sempre sofferto per questo tuo atteggiamento ostile nei suoi confronti. Purtroppo le molteplici sedute psichice e spiritiche non le hanno procurato alcun giovamento.
      Magari potrebbe esserle utile un tuo atteggiamento più assecondante e positivo; ad esempio, domani invece di spedirla direttamente a quel paese, potresti anche solo apostrofarla "Schifosa bacucca". Per lei sarebbe già un passo in avanti verso la completa guarigione.
      Anche se penso che ormai non la recupereremo più.
      Pensa che ormai a Natale nemmeno la facciamo partecipare al banchetto di famiglia ma le facciamo soltanto interpretare l'albero; ma non quello normale, quello elettronico che recita in continuazione "Happy christmas", finchè i nipotini la prendono a calci nelle gengive e le fanno uscire le pile dalle orecchie.
      Come vedi, tutti le vogliono bene e la stimano. Perchè tu invece no? Cosa ti ha mai fatto, quel fiore di donna?
      Perchè non provi ad avvicinarti a lei e ai suoi ideali?
      Magari siete compatibili e non lo sapete. Questa vostra faida si sta trascinando ormai da troppo tempo e vorrei che tutto si risolvesse per il meglio.
      O se no, dalle fuoco e che non se ne parli più. Ti autorizzo.
      :))

      Un abbraccio.

      Elimina
    3. Lo so, sono una brutta persona. Però vedere vostra cuggggggina che viene presa a calci nelle gengive dai nipoti mi fa sorridere.
      Rifletterò su quanto consigliatomi, ma vi avverto Granduca: è molto probabile che propenda per la piromania.
      Oltretutto mi conoscete proprio bene, schifosa è uno dei miei termini preferiti!!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ebbene sì. So che non è figo come Courtney, ma tantè.

      Lo dissi qui: http://courtneylandia.blogspot.it/2012/03/proposito-di-courtney.html

      Elimina
  3. Anche io vorrei dare una botta alla mia vicina di casa, ma non so se lei è d'accordo

    RispondiElimina
  4. Mi hai dato un'idea... la prossima riunione vado con un bastone! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che sarei stata d'ispirazione a qualcuno prima o poi

      Elimina
  5. la mia ultima azzuffata l'ho fatta a 17 anni e quante gliene ho suonate anche se era più grande di me! In seguito mi sono iscritta ad arti marziali perché non picchiare nessuno mi faceva soffrire troppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sono sfogata da piccola, poi ho imparato ad usare le parole

      Elimina