venerdì 5 ottobre 2012

Ci piglia per il culo pure il meccanico


Courtney: "Salve, mi manca un fendinebbia nell'auto. Si può ordinare e sostituire?"
Meccanico: "L'avete tolto?"
Courtney: "Mio padre ha detto che gliel'ha portato via un cane"
Meccanico: "E come sarebbe possibile?"
Courtney: "Sembra abbia investito un cane e il fendinebbia si sia staccato nell'urto"
Meccanico: "Signorina, il fendinebbia è incastrato qua dentro"
Courtney: "Ah sì?"
Meccanico: "Sì. Gliel'ho già sistemato"
Courtney: "Grazie, la ringrazio molto. Cosa le devo?"
Meccanico: "Niente, però faccia i complimenti a suo padre, ha una fervida fantasia"



11 commenti:

  1. Ahahahah ho riso come uno scemo :)
    Comunque anch'io non ci capire nulla, so a malapena cosa sia un fendinebbia. Si mangia, vero?

    RispondiElimina
  2. Un meccanico che non si inventa una qualsiasi cosa e non si fa pagare?? Anche tu ci pigli per il culo!

    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero incredula. Si vede che mi ha trovata particolarmente affascinante. O particolarmente imbecille.

      Elimina
  3. Ma questa storia ha dello straordinario che va dal cane che si mangia i fendinebbia ai meccanici che non si fanno pagare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella mia mente il cane non se l'era mangiato.
      Il fendinebbia si era insinuato nelle budella del cane per cercare di conquistarne il corpo in una lunga battaglia contro il suo sistema immunitario.
      Un Alien al contrario. Mi piace immaginarmelo così.

      Elimina
  4. ahhahhhaaaaa
    E per fortuna che gli uomini se ne intendono :D

    RispondiElimina
  5. non so manco che si la fendina XD però sarei andato da mio padre a chiedergli dove ha visto il cane rubargli la fendina e la prossima volta manderei lui u,u

    RispondiElimina
  6. Mi ricorda i compiti per casa mangiati dal cane!

    RispondiElimina
  7. non ti ha preso niente? l'altro ieri per cambiarmi una lampadina, tempo un minuto e 40 secondi (a farla larga) compresi i saluti, mi hanno rapinato 10 euri... nella prossima vita o elettrauto, o elettricista o idraulico... mannaggia a loro!

    RispondiElimina