venerdì 12 ottobre 2012

My friends are pieces of shit


Elisa: "Qualcuno ha mai scritto una canzone dedicata ad Elisa a parte Beethoven?"
Edoardo: "Alice, però forse parlava di eroina e tu non mi sembri un'eroina"
Elisa: "Ah-ah-ah. Nessun altro?"
Edoardo: "Pieces of shit"
Elisa: "Te la smetti di offendermi?"
Edoardo: "No, è il nome del gruppo! I The pieces of shit, sono quelli della colonna sonora di This must be the place"
Elisa: "E una loro canzone si intitola Elisa?"
Edoardo: "Eliza per la precisione.....Eliza The pieces of shit: per-fe-tto!"
Elisa: "Stron-zo!"



8 commenti:

  1. Dai nemici mi guardi iddio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai nemici mi guardo io, se poi dio esiste è meglio che si dedichi ad altro

      Elimina
  2. ahahah non ci volevo credere quando ho visto che esistevano veramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tutto il pomeriggio che li ascolto

      Elimina
    2. nemmeno io avevo capito esistessero davvero :D

      Elimina
    3. sembrava incredibile, e invece....

      Elimina
  3. Cioè ... Esistono davvero ???

    RispondiElimina