mercoledì 24 ottobre 2012

L'alba dei vivi dementi


Sono ancora viva.
Non ho abbandonato il blog.
Mi sto solo preparando per il mio fine settimana a Londra.
Vado a trovare un mio amico.
Lodate siano le vacanze!
Giusto per omologarmi al resto della popolazione italiana, ho festeggiato il mio compleanno.
Hanno perfino composto una poesia per me.
Pluralis maiestatis usato per Magic Voice.
Chi è Magic Voice?
Il miglior cantautore riminese.
E' stato anche alla corrida!
Ci risentiamo lunedì!
Buon viaggio a me e buon lavoro a voi!


Traduzione:

Helisa: per te mi dimentico della Isa.
Perchè lei è cattiva insopportabile
invece te nel mio cuor sei sempre ricalcabile.
Bacioni e tante carezze.
Magic Voice



12 commenti:

  1. Bella, ma il mio idolo rimane sempre Roby Puma e le Formiche Feroci.

    Un abbraccio e buon viaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maròòòòò chissà che fine ha fatto poveretto....

      Grazie!!!!

      Elimina
  2. Ma Magic Voice è mica quello di "Ciao ciao Lulù"?

    RispondiElimina
  3. ...
    avevo letto "riciclabile"
    ...

    anch'io ho bisogno di ferie...
    sigh...

    Barbara

    RispondiElimina
  4. Anche per me sei sempre ricalcabile, ecco.

    LONDRAAAAAAAAAAAA ♥

    RispondiElimina
  5. buon viaggio!!! e divertiti!!
    (sei già spettacolare, però ecco se tu portassi con te una tua omonima -cioè io- saresti.....come dire.. SUPER!....supercalifragilistichespiralidosAAA!!)
    ;D baci

    RispondiElimina
  6. ti invidio...
    vorrei follemente andare a Londra... andare via, Londra, Canicattì... ovunque piuttosto dell'inerzia lavorativa che mi reclama!

    RispondiElimina