sabato 13 ottobre 2012

E' qui il paradiso di porcellana?


Questa notte alle 5:30 la bambola di porcellana alta un metro si è suicidata.
Dopo anni passati a sentirsi brutta, inutile e trascurata ha deciso di togliersi la vita.
Il drammatico gesto è avvenuto con un salto di un metro e mezzo da una mensola.
L'impatto è stato letale.
Riportiamo le impressioni di colei che ha ritrovato il corpo:

"Mi sono presa un colpo. Il tonfo è stato assordante. Pensavo qualcuno avesse rotto il vetro della finestra per introdursi nella mia camera da letto e rubarmi tutte le scarpe. Una volta trovato il coraggio di alzarmi dal mio caldo giaciglio ho capito subito che qualcosa di terribile era accaduto. Appena ho visto il corpo esanime, ricordo di aver pensato: ah è solo la bambola. Beh almeno adesso so dove mettere quella bella lampada che ho visto all'Ikea! Cazzo però, devo raccogliere tutti i cocci.....maledetta bambola di merda!!!"




13 commenti:

  1. Inquietante, soprattutto la reazione...

    RispondiElimina
  2. che drama queen questa bambola!! s'è fatta lo scalpo XD

    RispondiElimina
  3. A me le bambole di porcellana non piacciono molto, quindi avrei accettato la sua morte con grande tranquillità. :) Ma il punto di domanda è: come ha fatto la bambola a cadere, senza essere toccata, nel cuore della notte?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima domanda! Nessuno ha trovato però una risposta. Ho interpellato anche Barbie scienziata e CiccoBello astrofisico, ma nemmeno loro hanno risolto il mistero

      Elimina
  4. Pace all'anima sua!Ha pure l'espressione un pò sofferente...che riposi in pace :)

    RispondiElimina
  5. Secondo me era inquietante anche prima che si suicidasse

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Barbie era impegnata in una visita anatomica accurata di Ken

      Elimina