sabato 6 ottobre 2012

Altro che rotoloni regina


2007

Courtney: “Avete comprato la tovaglia di carta?”
Alessandro: “Sì. Abbiamo speso 75 euro”
Courtney: “Cosa cazzo è? Una lamina d’oro?”
Alessandro: “No, è che prendendo il rotolo da 200 metri abbiamo risparmiato”
Courtney: “E a nessuno di voi sono sembrati tanti 200 metri?”
Alessandro: “La useremo anche i prossimi capodanni”
Courtney: “Bene. La lasceremo in eredità ai nostri nipoti”



2012 su Facebook

Courtney: “Susy, stasera mi porteresti la tovaglia di carta? Così domani usiamo quella”
Susy: “Io non ce l’ho. Mi sa che l’avevamo portata a Carpi al compleanno di Cristian, quindi dovrebbe averla la Dany”
Dany: “Non ce l’ho nemmeno io. Mi ricordo di averla data alla Cla”
Cla: “Ho guardato, ma non ce l’ho io la tovaglia famosa. Qui il mistero s’infittisce: dov’è finita?”
Courtney: “Ehm….ce l’ho io. Era in macchina”
Susy: “Non l’avevi vista?”
Courtney: “Non pensavo di averla lì ancora dal compleanno di Cristian! Oltretutto era arrotolata dentro i cartelloni del matrimonio di mio fratello”
Dany: “Il compleanno è stato a marzo e il matrimonio a giugno”
Courtney: “Ho cose più vecchie in macchina. Moooolto più vecchie”


12 commenti:

  1. Ahahahah In eredità meglio una tovaglia che niente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in tempo di crisi se usata bene può avere più di 10 funzioni

      Elimina
  2. Ci potreste girare "il ritorno della mummia", la carta c'è. Quanto alla mummia, prova a dare un'occhiata in macchina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono già in contatto con un produttore di Hollywood per girare La mummia di Mary Poppins con in dotazione la mia auto invece della borsa

      Elimina
    2. C'è un posto da attrezzista?

      Elimina
  3. Meglio la tovaglia di carta che orde di centrini..io li odio :)

    RispondiElimina
  4. per a serie: " non si butta via niente", eh?

    RispondiElimina
  5. Quando ancora in auto fumavo con la destra, avevo cenere e mozziconi di sigaretta molto ma molto più vecchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando ancora fumavo....mi hai ricordato che nel porta oggetti dovrei ancora avere degli accendini

      Elimina